Salta all’occhio la clip ispirata ai modelli d’archivio e l’incisione a laser sul cappuccio del logo vintage Meisterstück. Come da tradizione la collezione dei cent’anni viene declinata nelle varianti stilo, sfera e roller. Il pennino della stilografica, realizzato in oro 750/1000 rodiato, reca l’incisione speciale dedicata al centenario.
I nuovi accessori in pelle Montblanc corteggiano esplicitamente un pubblico sempre più ampio. Colori morbidi e un’inedita chiusura ad evocare il Monte Bianco e quella a forma di pennino per la collezione soft.
Marco Tomasetta, direttore artistico Montblanc in un’intervista a MF decanta lo spirito universale di Montblanc “Le penne non hanno genere, non sono discriminanti, sono lo strumento più inclusivo che esista. “ Montblanc da seguito al “library spirit” presentando “The Desk”, la scrivania, luogo dove ci si siede recuperando, anche nella scrittura, la propria intimità e dove per eccellenza si esprime il marchio Montblanc
Con i 100 anni della collezione Meisterstück, il 2024 sarà un altro importante momento celebrativo per la maison Montblanc e per noi che, in esclusiva, rappresentiamo la “stella eburnea” nel centro storico di Catania.