La prossima stagione ci saremo. Presenti ancora in campo a sostenere e raccontare le imprese nel Campionato Nazionale B2 delle atlete del Cus Catania Volley. Siamo orgogliosi che le ragazze della squadra dell'Università di Catania possano portare “sulle spalle” i nostri marchi “Gruber Diamanti” e Gabriella Vicino gioielli" replicando un'impegno che, nella stagione scorsa, è stata generosa di emozioni e sorprese.
I “gioielli” del Cus Catania Volley hanno messo passione e cuore spingendosi oltre ogni limite conquistando, assieme al meritato appellativo di “matricole terribili”, una prestigiosa posizione in classifica inimmaginabile alla vigilia.
Il Cus Catania rappresenta una “filosofia di marca” con valore agonistico e sociale per l’impegno profuso nella cura dei piccoli campioni di domani e l'ambizione alla crescita personale, morale e sportiva dei giovani testimoniata da tenacia, impegno ed entusiasmo che i “cusini” dimostrano in campo. Le pallavoliste del Cus Catania, appartengono al circuito dell'Università di Catania dimostrando, con ciò, quanto
studio e sport possano convivere a livello agonistico, senza venire meno agli impegni accademici.
Eleganti come un gioiello, solide come diamanti.
In bocca al lupo ragazze.