Grüber presenta “Promessa”, la nuova collezione di gioielli classici con diamanti certificati GIA e IGI, enti istituzionali terzi che garantiscono dettagliatamente le caratteristiche dei diamanti esaminati provvedendo a incidere a laser il numero di report sulla cintura del diamante stesso. Questo protocollo indica indissolubilmente la relazione tra la pietra e il suo certificato.
Promessa è l’origine di un sogno di vita insieme e, per l'importanza dell'occasione, è possibile scegliere il diamante naturale adeguato ai propri desideri, all'interno di un rilevante portafoglio di pietre certificate. Scelti i diamanti, attraverso un applicativo di ultima generazione, sarà possibile selezionare il proprio modello di anello, il colore dell'oro e la misura. In pochi passaggi si potra definire anche il valore della scelta ideale.
Sfruttando tecnologia e partnership, “Promessa” è un altra opportunità che si aggiunge alla preziosa selezione di gioielli dal design esclusivo giä presenti nelle bacheche Grüber. Un altro passo verso l'innovazione nel solco della tradizione orafa italiana.